spiedo solidale casa delbrel

Con il pranzo del giorno di festa puoi sostenere attività di accoglienza, formazione e inclusione sociale: prenota il tuo posto per il pasto solidale!
Anche quest’anno lo spiedo solidale a Casa Delbrêl, organizzato da Punto Missione per domenica 19 gennaio, si propone come un’occasione di convivialità per conoscere meglio e sostenere la casa accoglienza di via Ponte Cingoli 17, a Rodengo Saiano (BS): puoi decidere se ritirare il tuo spiedo da asporto o condividere un pranzo insieme.

Spiedo da asporto: 7 pezzi di spiedo con polenta.
Ritiro alle ore 11.45 | Costo: euro 12

Spiedo servito a tavola: antipasto, 7 pezzi di spiedo, polenta, contorno, frutta / dolce, caffè, acqua, vino.
Pranzo alle ore 12.45 | Costo: euro 20

Tutto il ricavato andrà a sostegno delle attività che si svolgono presso Casa Delbrêl, il progetto di housing sociale sul territorio bresciano di Punto Missione Onlus, in collaborazione con Il Baule della Solidarietà. A partire dal 2017, Casa Delbrêl ospita donne con minori e richiedenti protezione internazionale per offrire un alloggio temporaneo e percorsi di inclusione sociale sul territorio.
Al suo interno sono attivi diversi servizi aperti alla cittadinanza: lo Sportello Lavoro e il Centro Aiuto alla Vita, il doposcuola di Progetto Emera e la Scuola di Italiano per Stranieri.

Prenotazioni (fino ad esaurimento posti) entro venerdì 17 gennaio
Telefonare (ore 10-12 e 20-21) o inviare un messaggio WhatsApp a Carla: cell. 339 8045209

accoglienza
Casa Delbrel