Per la tua azienda


Le aziende possono sostenere Punto Missione in molti modi: scegliendo come regalo natalizio per clienti o dipendenti il nostro Franciacorta solidale, adottando un progetto o favorendo il volontariato aziendale all’interno delle nostre realtà.

Corazón: il Franciacorta solidale

Corazón è una bottiglia di Franciacorta dal cuore buono, che sostiene le attività didattiche della Fattoria Monte Carmelo e le borse di studio per gli studenti colombiani più meritevoli.

In collaborazione con la Cantina LA FIOCA abbiamo realizzato l’edizione speciale Corazón, un Brut di Franciacorta da portare in tavola nei giorni di festa. Scegliendo CORAZÓN per il tuo brindisi delle feste – a Natale o a Capodanno, per la tua cena aziendale, per un matrimonio o una festa di laurea – ad esempio puoi aiutare un giovane agricoltore a completare gli studi universitari e ad avviare un'attività sostenibile. Bastano 12 bottiglie per sostenere un intero trimestre di formazione universitaria o post-diploma!

Richiedi info

Volontariato aziendale

Con il «volontariato d’impresa» la tua azienda si fa promotrice di solidarietà!

Grandi e piccole aziende possono coinvolgere i propri dipendenti in attività di solidarietà sociale durante l'orario lavorativo, per alcuni giorni all'anno, per aiutarci nei progetti sul territorio del Baule della Solidarietà, dalla sistemazione dell'usato raccolto all'aiuto con bambini e ragazzi nel doposcuola al sostegno presso la comunità di Casa Delbrêl.

Richiedi info

Adotta un progetto

Chiedi ai tuoi ospiti un dono speciale e sostieni uno dei nostri progetti.

Se vuoi sostenere un nostro progetto, chiedi aiuto ai tuoi amici e parenti in occasione del tuo compleanno o di un anniversario speciale. Invece di pensare a un dono per te, invitali a contribuire con una donazione per realizzare un sogno importante: finanziare una borsa di studio, aiutare una famiglia, sostenere un progetto di sviluppo in Italia o all’estero. Perché anche i gesti più piccoli possono cambiare il mondo.

Richiedi info

Siamo felici dei risultati raggiunti ma anche consapevoli di poter fare di più:
per questo ti chiediamo di aiutarci.
Come? Ci sono tanti modi per fare la differenza