Il tuo gesto può cambiare la vita.

Dal 1999 Punto Missione accompagna persone e comunità che attraversano un periodo difficile verso un futuro migliore, attraverso progetti di sviluppo e percorsi di accoglienza. Aiutaci a tendere la mano verso chi ne ha bisogno, perché trovi un aiuto concreto e uno spazio accogliente per ripartire.

Sono tante le strade per offrire il tuo aiuto a Punto Missione. Puoi scegliere il gesto gratuito del 5×1000 o acquistare un prodotto solidale al Baule della Solidarietà. Puoi trasformare i tuoi momenti di festa in eventi del cuore, scegliendo le nostre bomboniere; adottare una famiglia o una comunità o magari sensibilizzare la tua azienda perché sostenga il volontariato o un nostro progetto. Anche soltanto condividere sui social le nostre iniziative è un grande aiuto, perché ci permette di trovare nuovi donatori!

Parliamo di Sostienici anche qui