Il tuo gesto di generosità, con una donazione per le UOVA DI PASQUA, permetterà di accogliere e sostenere una famiglia siriana, mamma con due figli, arrivata recentemente nella nostra Casa Madeleine Delbrél – Dimensione famiglia dai campi profughi del Libano per il tramite dei Corridoi umanitari, una iniziativa totalmente autofinanziata dalle associazioni che la promuovono.

Offriamo insieme un futuro di speranza

Da un  sobborgo di Damasco in Siria,  dove la guerra dura da più di dieci anni, alla fuga in Libano con altre migliaia di profughi,  alla ricerca di un lavoro domestico per mantenere i suoi due figli, al sogno di libertà  realizzato di arrivare in Italia.
Questa la storia recente di Reta, di suo figlio Endrawes e di sua figlia Martha accolti a Casa Delbrêl nel gennaio di quest’anno.
Tutti i costi delle educatrici, dei mediatori culturali, del sostegno scolastico e dell’intera ospitalità –  che può durare fino a 18 mesi –  sono a totale carico dell’Associazione Punto Missione.

La tua generosità viene premiata!

Ogni donazione a Punto Missione onlus ti dà diritto a delle agevolazioni fiscali, versando così meno tasse.
PER LE PERSONE FISICHE
-detrazione dell’importo donato nella misura del 30%, fino ad un  massimo di  erogazione di 30.000 euro
oppure
-deduzione dell’importo donato senza limite assoluto, ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato