corazon_regali solidali_natale

A Natale hai la possibilità di fare un regalo speciale per tante persone, per i tuoi cari, per te: acquistando il vino solidale Corazón di Punto Missione puoi aiutare tante donne che vivono in condizioni di disagio sociale, in Italia e nel mondo, sostenendo i progetti che Punto Missione ha dedicato a loro.

Scegli la proposta che fa per te!
Scopri i vini e i prezzi di Corazón

CASA DELBRÊL, Italia
Con il tuo aiuto possiamo continuare a sviluppare le iniziative della casa accoglienza di Rodengo Saiano (BS), che promuove l’integrazione e l’inclusione sociale nel territorio di donne con minori per dar loro una casa, un sostegno e soprattutto un’occasione per intraprendere una nuova vita.
LA CORTE DEI COLORI, Romania
Il tuo aiuto può arrivare direttamente nel comune di Sarbova, a Timişoara, dove dal 2011 Curtea Culorilor (“Corte dei colori”) offre un lavoro e una casa a giovani donne svantaggiate che si occupano di coltivazione, allevamento e trasformazione casearia, costruendo una nuova strada verso l’autonomia.
DONNE ARTEFICI DI SVILUPPO, Burundi
In Burundi, nel piccolo villaggio di Makebuko, siamo a fianco della cooperativa agro-pastorale femminile Dukunde Ibikorwa Twitezimbere (“Artefici del nostro sviluppo”), con il finanziamento di un pozzo per l’approvvigionamento idrico e la formazione in ambito economico-amministrativo.

corazon_regali solidali_natale

Corazón di Punto Missione è un regalo buono in tutti i sensi: puoi scegliere tra il Brut Franciacorta DOCG, il bollicine prodotto nel bresciano dalla cantina La Fiòca, e il toscano Castello di Albola, un Chianti classico DOCG. Due vini raffinati adatti ad ogni occasione, per la tua cena aziendale, per un regalo o per il brindisi delle feste: quest’anno stupisci parenti e amici, i tuoi collaboratori o i clienti, scegli Corazón e regala speranza!

Anche lo Stato premia la tua generosità! Donando a una onlus come Punto Missione, infatti, puoi accedere ad agevolazioni fiscali che riducono il reddito imponibile, permettendo di pagare meno tasse: basta allegare la ricevuta della donazione (bollettino postale o estratto conto bancario) alla dichiarazione dei redditi.

Scopri Corazón e scegli il tuo regalo per Natale

E se non sei interessato ad acquistare le bottiglie di vino Corazón ma vuoi sostenere i progetti di Punto Missione, puoi sempre scegliere tra i tanti regali solidali di Punto Missione e tra le proposte per le aziende, oppure puoi unirti a noi con una semplice donazione. Perché aiutare gli altri è il modo migliore di festeggiare il Natale.

Per informazioni e prenotazioni
e-mail: info@puntomissioneonlus.org
tel. 030 6811331

Corazon
idee per le aziende
regali solidali