Quando il riscatto passa dalla moda

Il progetto

Atelier Bebrél è il laboratorio di sartoria per riparazioni e creazioni artigianali nato su iniziativa di Casa Delbrêl di Rodengo Saiano (BS) e l’associazione Casa Betel (Brescia), entrambe case di accoglienza per donne. Un progetto nato con l’intento di dare vita ad un laboratorio altamente specializzato nel campo della sartoria, pensato per la crescita professionale e l’inclusione lavorativa di donne in difficoltà.

Finalità

Grazie al progetto Atelier Bebrél – Sartoria e riparazioni, Punto Missione si propone di offrire opportunità di formazione e lavoro a donne svantaggiate sul territorio di Brescia e di soddisfare la domanda “etica” del mercato dell’abbigliamento e della sartoria, attraverso la proposta di prodotti sartoriali artigianali di alta qualità.

Segui la pagina Facebook di Atelier Bebrél
per scoprire tutte le novità dal laboratorio!

atelier bebrel sartoria e riparazioni

Attività e servizi

→ Riparazioni sartoriali
→ Lavorazioni conto terzi
→ Gadget aziendali
→ Formazione nell’ambito della sartoria

Tutti i servizi di Atelier Bebrél
nel listino sartoria

Contatti

Il laboratorio si trova presso Casa Delbrêl in via Ponte Cingoli 17 a Rodengo Saiano (BS) ed è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
Per informazioni contattare il numero 393 8019987 o scrivere all’indirizzo atelierbebrel@gmail.com

Atelier Bebrel
Casa Delbrel