La festa Verso l'altro

Festa Verso l’altro, dal 2011 una festa per tutta la famiglia

La festa “Verso l’Altro” nasce dal desiderio di creare un momento di incontro tra i volontari di Punto Missione e del Baule della Solidarietà e tra questi e la comunità sul territorio, nonché dalla necessità di dare risalto pubblico all’operato di Punto Missione attraverso una manifestazione coinvolgente. Ogni anno il ricavato è interamente devoluto a uno dei progetti promossi dalla onlus.

Scopri il programma della Festa verso l’altro 2019 sul sito dedicato!

Festa verso l’altro 2019 per Casa Delbrêl

Tutto il ricavato della 9a edizione andrà alla casa accoglienza per donne con minori e famiglie in difficoltà.

Partecipando sostenete il progetto di housing sociale Casa Delbrêl, che accoglie famiglie in difficoltà, richiedenti asilo e donne con minori per dare loro una casa, un sostegno, un’occasione per intraprendere una nuova vita.

PUNTO MISSIONE CERCA VOLONTARI
per la Festa Verso l’Altro 2019 (20 – 22 settembre):
partecipa anche tu!

Diventa volontario

Le edizioni precedenti

Ogni anno “Verso l’altro” si articola in tre giorni di festa e di eventi culturali all’insegna della gratuità e della solidarietà, nel cuore della Franciacorta. Una festa aperta a tutti in cui i tanti momenti di convivialità, come le attività ludiche e sportive pensate per bambini e ragazzi, si alternano agli approfondimenti culturali, con l’organizzazione di incontri con ospiti che intervengono sul tema centrale scelto di anno in anno.

FESTA VERSO L’ALTRO 2017

“Nessun uomo è un’isola”