Vuoi diventare volontario?

Abbiamo sempre bisogno di volontari.
Se vuoi aiutarci compila il seguente form, ti contatteremo!

Cognome

Anno di nascita

Comune

Provincia

CAP

Indirizzo e-mail

Disponibilità di tempo

Titolo di studio

Professione

Attitudini / cosa sai fare

A quale attività vorresti partecipare?

Acconsento al trattamento dei miei dati in ottemperanza al D.Lgs.196/2003

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003, Le rendiamo noto che i Suoi dati personali potranno formare oggetto di trattamento per l’adempimento di obblighi di legge o contrattuali, nonché per finalità di marketing e profilazione; il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso strumenti automatizzati. Il conferimento dei dati è facoltativo: l’eventuale rifiuto a fornire tali dati comporta l’impossibilità a contattarLa. Nel quadro delle attività svolte da Punto Missione Onlus, la stessa potrà comunicare tali dati ai propri responsabili e incaricati appartenenti agli uffici amministrativi e commerciali, nonché a soggetti terzi, che svolgano le predette attività per conto di Punto Missione Associazione Onlus. Il Titolare del trattamento Punto Missione Associazione Onlus, con sede in via Castello, 10 – 25121 Brescia. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Io sottoscritto dichiaro di avere ricevuto le informazioni di cui all’art. 13 del D.lgs. 196/2003 in particolare riguardo ai diritti da me riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003, acconsento al trattamento dei miei dati con le modalità e per le finalità indicate nella informativa stessa.