Ricerca volontari per la corsa Verso l’Altro

Punto Missione Onlus cerca 40 volontari per organizzare al meglio la corsa podistica che inaugurerà venerdì 22 settembre la Festa Verso l’Altro, appuntamento organizzato negli spazi della “Scuola Madonna della Neve” di Adro (Bs), gentilmente offerti dai Padri Carmelitani, che sostengono l’iniziativa (ormai giunta alla settima edizione) accanto alle associazioni organizzatrici: Punto Missione e Baule della Solidarietà.

Il tema è l’incontro tra gli esseri umani, e il primo appuntamento crea relazione anche senza parole, attraverso lo sport e la fatica: dieci chilometri di corsa podistica non competitiva per gli adulti e un chilometro per i ragazzi

Il programma completo della festa sarà disponibile nelle prossime settimane: se volete far parte della nostra squadra, scrivete a rnewyork2001@yahoo.it o chiamate al numero di cellulare 392.8204446. I contatti sono validi anche per avere informazioni sulla corsa o pre-iscriversi.

Per tutti i volontari della corsa, Punto Missione e Baule della Solidarietà offrono un buono pasto da utilizzare nei giorni della festa ad Adro.