Germogli – Apericena solidale

Germogli è un’apericena solidale organizzata da Punto Missione Onlus per il servizio civile internazionale, dedicata a chi sogna di partire ma anche a chi vuole sostenere un progetto a distanza, operando in Italia.

Vi aspettiamo sabato 11 marzo (ore 18,30) in via Cesare Beccaria a Brescia, negli spazi del Caffè Letterario – Primopiano. Nel corso della serata saranno presentate  alcune esperienze di volontariato in Romania e Colombia con immagini, video e racconti.
Sarà possibile informarsi sui percorsi di volontariato internazionale e iscriversi a un fine settimana di formazione per prepararsi a un’esperienza all’interno dei progetti di Punto missione onlus all’estero. Il fine settimana si svolgerà a Trento da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile (per informazioni: volontari@puntomissioneonlus.org)

Aperitivo – 3,50 euro
Apericena – offerta libera a partire da 10 euro

Scegliendo l’apericena contribuite al progetto “Curtea culorilor” in Romania e sostenete un’impresa sociale femminile specializzata  nella produzione casearia.