Festa #DimensioneFamiglia a Casa Delbrel

Un pomeriggio in famiglia, tra giochi e spettacoli, per festeggiare Casa Delbrel: sabato 19 maggio appuntamento in via Ponte Cingoli 11, dalle 16.30, per la Festa #DimensioneFamiglia. Un momento di condivisione per far conoscere la mission di questa nuova realtà sociale nel cuore di Rodengo Saiano, a servizio dei cittadini e in particolare delle famiglie.

IL PROGETTO CASA DELBREL

Il progetto Casa Delbrel è nato per volontà di Punto Missione Onlus, associazione legata al Movimento Ecclesiale Carmelitano, all’interno dell’ex convento donato dalla congregazione delle suore carmelitane di Torino. Alle numerose attività che trovano spazio ogni settimana contribuiscono ad oggi 25 volontari, 5 educatori, ma anche enti e associazioni, da Caritas Brescia all’Associazione La Dimora; da Il Dono CAV con il Centro aiuto alla vita al Baule della Solidarietà con lo sportello lavoro, la scuola di italiano per stranieri, il doposcuola per bambini e ragazzi; le parrocchie della zona e i comuni dell’Ambito Territoriale di Brescia Ovest.

Leggi anche: Tutte le attività di Casa Delbrel

CASA DELBREL

IL PROGRAMMA DELLA FESTA

Casa Delbrel, le cui attività hanno preso il via lo scorso autunno, apre le porte al territorio e invita tutte le famiglie a partecipare alle attività in programma nel pomeriggio di sabato 19 maggio:

16.30 Inizio della festa con truccabimbi, giocoleria e merenda per i più piccoli

17.30 Mic Circ Fratilor  a cura di Teatro Telaio – Samovar Teatro: Spettacolo di teatro di strada e clownerie (per tutti, a partire dai 3 anni – durata 45 minuti)

18.00 Ancora giochi, truccabimbi e giocoleria

19.00 Spazio gastronomico a cura del gruppo Alpini di Coniolo

Intrattenimento musicale

Tutti i momenti della festa, compreso lo spettacolo teatrale, sono ad accesso gratuito (escluse le consumazioni durante il momento della cena).

DOVE? Casa DelBrel, Via Ponte Cingoli 17 a Rodengo Saiano (BS)