Corazón, la nuova campagna per un Natale solidale

In occasione del prossimo Natale, Punto Missione rilancia la campagna Corazón – Il vino dal cuore buono, nata per contribuire alla prosecuzione dei progetti di sviluppo in Colombia, Romania e Burundi avviati dalla onlus.

In questi Paesi Punto Missione sostiene le famiglie e le comunità attraverso interventi di cooperazione, promuovendo processi in cui le persone diventano protagoniste del proprio sviluppo e potenziando le loro risorse per la gestione delle difficoltà quotidiane.

COLOMBIA – Grazie al progetto “Coltivare la speranza”, Punto Missione Onlus contribuisce a potenziare le capacità produttive, associative e commerciali dei piccoli produttori di latte e cacao, per ridurre disuguaglianze e povertà rurale nelle aree più arretrate della Colombia.
ROMANIA – Punto Missione Onlus sostiene Curtea Culorilor e il Villaggio dei Ragazzi per rispondere al bisogno di inclusione sociale di bambini, giovani e adulti con attività educative ed imprenditoriali.
BURUNDI – Con il nuovo progetto “Acqua per Makebuko” Punto Missione supporta il potenziamento delle attività agro-pastorali dell’associazione femminile Dukunde Ibikorwa Twitezimbere, per raggiungere l’autosufficienza idrica e migliorare la gestione economico-finanziaria delle attività produttive.

corazon punto missione onlus

Per continuare a sostenere progetti tanto importanti abbiamo bisogno del tuo aiuto:
DAI UN SIGNIFICATO PIÙ PROFONDO AI MOMENTI FELICI DELLA TUA VITA,
FESTEGGIA CON CORAZÓN!

La nostra proposta per un regalo solidale o per il brindisi delle feste quest’anno si arricchisce: grazie alla collaborazione con l’azienda agricola La Fioca (Corte Franca, Brescia) abbiamo realizzato l’edizione speciale Corazón, Brut Franciacorta DOCG, e da quest’anno si aggiunge Castello di Albola, Chianti Classico DOCG dell’azienda toscana Zonin 1821 (Radda in Chianti, Siena).

Con una donazione di:
12 euro* ricevi 1 bottiglia di Castello di Albola
14 euro* ricevi 1 bottiglia di Corazón
25 euro* ricevi 1 bottiglia di Corazón e 1 bottiglia di Castello di Albola
70 euro* ricevi 6 bottiglie di Castello di Albola
80 euro* ricevi 6 bottiglie di Corazón (12 bottiglie)

* È possibile acquistare la confezione regalo a 1 euro /cad.
Il contributo minimo richiesto è maggiore nel caso di spedizioni all’estero per la copertura delle spese di accisa.

LEGGI TUTTI I DETTAGLI DELLA PROPOSTA:

presentazione_corazon

Lo Stato premia la tua generosità! Ricordiamo che l’Associazione Punto Missione è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Per questo motivo le offerte alla nostra associazione sono, agli effetti fiscali, deducibili o detraibili a scelta dell’offerente.
Basta indicare nella causale del pagamento: “erogazione liberale corazon” oppure “donazione corazon”.

Contattaci per prenotare le tue bottiglie di Corazón o per avere maggiori informazioni:

e-mail: info@puntomissioneonlus.org

cell: 393 9789556