LIBRO SOLIDALE

SOSTIENI LE NOSTRE MISSIONI!
DONA IL NOSTRO LIBRO.
Per ordinare il libro o richiedere informazioni scrivici a: info@puntomissioneonlus.org

“NARRARE IL MONDO ATTRAVERSO LE STORIE DEL MONDO,
CI SEMBRAVA IL MODO PIÙ BELLO PER PARLARE DELLA NOSTRA AVVENTURA”

“Sul sentiero dei sogni” albo illustrato – (dai 6 anni in su)
Dedicato ai piccoli e ai grandi lettori, questo libro è nato per raccontare in maniera diversa  la storia e i progetti dell’Associazione Punto Missione Onlus.  Sei racconti della tradizione popolare provenienti da Colombia, Lettonia, Libano e Romania corrono uno dopo l’altro “Sul sentiero dei sogni” e ci accompagnano nei luoghi magici della fantasia. Storie semplici ed esemplari nelle quali i grandi valori universali dell’esistenza umana trovano sempre la loro realizzazione più piena rendendo vero per tutti  l’insegnamento che ogni storia custodisce

Testi di Cosetta Zanotti
Illustrazioni a colori di Brunella Baldi
ISBN 978-88-97724-05-6 (2012)
pp. 36

LE AUTRICI
Cosetta Zanotti vive e lavora a Gussago (Bs). Autrice, ha pubblicato con importanti editori italianie molti dei suoi libri sono tradotti e venduti anche all’estero. Ha diretto la collana “Parole per dirlo”delle Edizioni San Paolo. Collabora con alcuni giornali e con Caritas Italiana. Svolge un’attenta attività di promozione alla lettura ed è direttore artistico del festival di letteratura per ragazzi “Mangiastorie”.

Brunella Baldi vive e lavora a Firenze. Ballerina e illustratrice, ha studiato con Linda Wolfsgruber, Jòzef Wilkon, Svjetlan Junakovic. Ha pubblicato in Italia, Francia, Belgio, ricevendo riconoscimenti e premi nazionalie internazionali, tra cui il Premio per l’alta qualità delle sue opere da parte del Pedagogical Museum of J.A.Comenius di Praga.

Galleria fotografica: