CORAZÓN Pasqua solidale

L’INIZIATIVA “CORAZON”, DALLA TERRA POR LA TIERRA“ SOSTENUTA E RESA POSSIBILE DA SOC. AGR. LA FIOCA SRL, NASCE DAL DESIDERIO DI CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DEL PROGETTO “DALLA TEORIA ALLA PRATICA” A NORCASIA, COLOMBIA.

Nella “Ciudad de Dios” di Norcasia, Punto Missione Onlus e la Fondazione colombiana Santa Teresa de Avila stanno realizzando un progetto di formazione agricola dedicato agli adolescenti. Tale progetto intende dare una preziosa opportunità ai giovani, spesso disoccupati e facili prede del narcotraffico e di gruppi armati illegali. A due anni dall’inizio del progetto è stata realizzata la Fattoria Monte Carmelo dove 60 ragazzi stanno ultimando il percorso formativo agro-zootecnico teorico e pratico denominato “Dalla teoria alla pratica“. Riceveranno così gli strumenti per costruirsi un futuro migliore contribuendo allo sviluppo del loro paese.

Attualmente sono 4 i nostri volontari impegnati a Norcasia: Tommaso Riva di Cortefranca (BS), Stefano Debiasi di Trento, Davide Piva di Rodengo Saiano (BS) e Andrea Tomasoni di Brescia a cui si sono aggiunti due giovani in servizio civile Marco Vazzoler e Cinzia Poggi.

Con questa iniziativa offriamo del Franciacorta Brut Satèn  D.O.C.G.,  prodotto da Soc.Agr.LA FIOCA, a fronte di una donazione minima di:

– 13 euro* (solo bottiglia)
– 14 euro* bottiglia resa confezionata (come da foto)
– 72 euro* cartone da 6 bottiglie

* Il contributo minimo richiesto è maggiore nel caso di spedizioni all’estero per  la copertura delle spese di accisa.

corazon

LEGGI TUTTI I DETTAGLI DELLA PROPOSTA NATALE SOLIDALE “DALLA TERRA POR LA TIERRA”:
Corazon Presentazione

Si ricorda che l’Associazione Punto Missione è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Per questo motivo le offerte alla nostra associazione sono, agli effetti fiscali, deducibili o detraibili a scelta dell’offerente.

E’ sufficiente indicare nella causale del pagamento: “erogazione liberale corazòn” oppure “donazione corazòn”.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER PRENOTAZIONI POTETE CONTATTARCI :
via e-mail ad info@puntomissioneonlus.org oppure telefonicamente  allo 030 6811331.