CORAZÓN, Natale solidale

La Colombia esce da un conflitto interno che ha causato 250mila vittime e 5 milioni di rifugiati interni al Paese: un numero secondo solo alla Siria. Questo dato incide fortemente sullo sviluppo socio-economico del Paese.

La fattoria didattica Monte Carmelo ospita i ragazzi di Norcasia offrendo loro una formazione in ambito agricolo, affinché possano continuare a vivere nel proprio territorio, imparando a sfruttarne le risorse secondo tecniche di produzione più efficienti e sostenibili.

SCOPRI DI PIÙ SUL PROGETTO DELLA FATTORIA DIDATTICA MONTE CARMELO

Per garantire la continuazione e lo sviluppo di un’opera tanto importante per il territorio di Norcasia, ormai punto di riferimento per le giovani generazioni,

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO.

In collaborazione con la Cantina LA FIOCA abbiamo realizzato l’edizione speciale Corazón, un Brut di Franciacorta, da proporre come regalo solidale per chi desidera sostenere il progetto di Norcasia. Scegliendo CORAZÓN per il tuo brindisi delle feste – a Natale, Capodanno o per la tua cena aziendale – aiuti un giovane agricoltore a studiare e ad avviare un’attività sostenibile.

A fronte di una donazione minima di:

– 14 euro* ricevi 1 bottiglia con confezione regalo e doni un kit di sementi a uso didattico alla Fattoria Monte Carmelo
– 28 euro ricevi 2 bottiglia con confezione regalo e doni un kit di lavoro a uso didattico alla Fattoria Monte Carmelo
– 72 euro* ricevi un cartone da 6 bottiglie e sostieni un trimestre di formazione presso la Fattoria Monte Carmelo
– 144 euro* ricevi due cartoni (12 bottiglie) e sostieni un trimestre di formazione universitaria o post-diploma

In caso di acquisto di cartoni da 6 o 12, è possibile richiedere la confezione regalo separatamente (donazione minima: 1 euro cad.)

* Il contributo minimo richiesto è maggiore nel caso di spedizioni all’estero per  la copertura delle spese di accisa.

LEGGI TUTTI I DETTAGLI DELLA PROPOSTA:
Corazon Presentazione Natalizia

Ricordiamo che l’Associazione Punto Missione è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Per questo motivo le offerte alla nostra associazione sono, agli effetti fiscali, deducibili o detraibili a scelta dell’offerente.
Basta indicare nella causale del pagamento: “erogazione liberale corazon” oppure “donazione corazon”.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER PRENOTARE LE VOSTRE BOTTIGLIE DI CORAZÓN POTETE CONTATTARCI :
> e-mail ad info@puntomissioneonlus.org
> cell 3939789556
> compilando questo modulo:

Acconsento al trattamento dei miei dati in ottemperanza al D.Lgs.196/2003

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003, Le rendiamo noto che i Suoi dati personali potranno formare oggetto di trattamento per l’adempimento di obblighi di legge o contrattuali, nonché per finalità di marketing e profilazione; il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso strumenti automatizzati. Il conferimento dei dati è facoltativo: l’eventuale rifiuto a fornire tali dati comporta l’impossibilità a contattarLa. Nel quadro delle attività svolte da Punto Missione Onlus, la stessa potrà comunicare tali dati ai propri responsabili e incaricati appartenenti agli uffici amministrativi e commerciali, nonché a soggetti terzi, che svolgano le predette attività per conto di Punto Missione Associazione Onlus. Il Titolare del trattamento Punto Missione Associazione Onlus, con sede in via Castello, 10 – 25121 Brescia. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Io sottoscritto dichiaro di avere ricevuto le informazioni di cui all’art. 13 del D.lgs. 196/2003 in particolare riguardo ai diritti da me riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003, acconsento al trattamento dei miei dati con le modalità e per le finalità indicate nella informativa stessa.