Puoi effettuare una donazione per le opere di Punto Missione in molti modi:
0) TRAMITE PAYPAL:

1)  TRAMITE VERSAMENTO IN CONTO CORRENTE POSTALE O BONIFICO BANCARIO:

CONTO CORRENTE POSTALE  n.16896656 (INDICANDO LA CAUSALE)

CONTI CORRENTI BANCARI:
BANCA ETICA Fil. Brescia IBAN: IT89 Q050 1811 2000 0000 0107 161
BIC/SWIFT CCRTIT2184C
 (INDICANDO LA CAUSALE)
UniCredit IBAN  IT70D0200854610000102232909 (INDICANDO LA CAUSALE)

In questo caso puoi scegliere una delle seguenti causali:
“Dalla Teoria alla Pratica a Norcasia COLOMBIA”: grazie alla conoscenza con P.Arcesio Escobar, siamo attivamente presenti in Colombia, i fondi raccolti con questa causale, saranno devoluti  alla realizzazione di un progetto di formazione agro-zootecnica presso la città di Dio di Norcasia nella quale è tuttora presente un nostro volontario;
“Doposcuola al Villaggio dei Ragazzi ROMANIA”  abbiamo avviato da molti anni l’opera del villaggio dei ragazzi, le donazioni con questa causale saranno utilizzate per la realizzazione di un doposcuola che favorisca l’integrazione tra le diverse etnie, l’acquisto di alimentari, vestiario e  cure mediche o spese scolastiche. I volontari italiani e romeni residenti presso il “Villaggio” garantisco il corretto utilizzo del contributo versato.
– “Casa Delbrel ITALIA”  un progetto di housing sociale nato nel 2017 a Rodendo Saiano per accogliere famiglie in difficoltà, offrendo strumenti concreti per l’inserimento sociale.
“GENERICA” se vuoi fare una donazione alle nostre opere senza sceglierne una in particolare.

2)  TRAMITE ASSEGNO BANCARIO NON TRASFERIBILE INTESTATO AD ASSOCIAZIONE PUNTO MISSIONE ONLUS

Al fine di non rendere anonimo il contributo e permetterci di ringraziarti, ti invitiamo ad indicare il tuo nominativo e recapito nelle note del bonifico.

Si ricorda che l’Associazione Punto Missione è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Per questo motivo le offerte alla nostra associazione sono, agli effetti fiscali, deducibili o detraibili a scelta dell’offerente (Vedi AGEVOLAZIONI FISCALI).

Puoi ulteriormente sostenerci attraverso il SOSTEGNO A DISTANZA e donandoci il tuo 5X1000